Notizialibera.it il primo blog di informazione libera sul web

Gossips

ALENA SEREDOVA: nuovo amore?

ALENA SEREDOVA: nuovo amore?
settembre 11
08:59 2014

Un nuovo uomo nel cuore di Alena Seredova, 36 anni? La modella ceca, dopo la chiacchierata fine del matrimonio con Gigi Buffon, avrebbe ritrovato il sorriso. A lanciare la bomba il profilo social di Verissimo: «Tanti auguri ad Alena e al suo nuovo compagno!»

Il fortunato, secondo i ben informati, sarebbe Alessandro Nasi, manager torinese quarantenne, cugino di John e Lapo Elkann, e uno dei soci accomandatari della Giovanni Agnelli & Co. Un amore, insomma, nato all’ombra della Mole.

I due si frequenterebbero, in gran segreto, da pochi mesi. La notizia al momento non è stata confermata (né smentita) dai diretti interessati.

Seredova e Buffon, marito e moglie dal 2011, hanno reso pubblica la separazione, dopo mesi di gossip e rumors, nel maggio scorso. Quando il portiere della Juventus (e della Nazionale) ha lodato il modo in cui la modella, e madre dei suoi due figli, Louis Thomas, 6 anni, e David Lee, 4, ha gestito la crisi. «Alena è stata splendida, avrebbe potuto mettermi in imbarazzo, ma ha messo davanti l’amore per i nostri bambini».

Poi ci sono stati Mondiali in Brasile, con Gigi in campo e l’ex moglie in tribuna con i figli.

Al ritorno, le foto delle vacanze (d’amore) del calciatore e della nuova fidanzata, Ilaria D’amico. E da Alena non è mai arrivato un commento non gradito o una parola di troppo, tanto da meritare nuovi complimenti da parte dell’ex marito («È una donna eccezionale»).

La modella, invece, ha trascorso l’estate da mamma tra Miami e la Puglia. «Non guardiamo più il passato…bisogna guardare avanti!», queste le sue uniche parole pronunciate via twitter, a inizio luglio.

E sembra che adesso lei ci sia riuscita.

 

FONTE:  www.vanityfair.it