Notizialibera.it il primo blog di informazione libera sul web

Cronaca

BAMBINA DI 12 ANNI COSTRETTA A PROSTITUIRSI

BAMBINA DI 12 ANNI COSTRETTA A PROSTITUIRSI
ottobre 10
22:49 2014

Sono stati arrestati a Roma una coppia di rumeni, padre e madre di una dodicenne che costringevano a prostituisi, e un italiano per sfruttamento della prostituzione minorile e violenza sessuale.

L’indagine, condotta dagli agenti della IV sezione della squadra mobile in collaborazione con il commissariato di Monteverde, e’ iniziata lo scorso mese di agosto, quando gli investigatori hanno ricevuto una segnalazione di “particolari” attenzioni rivolte ad una bambina rumena di 12 anni da parte di un italiano, S.C., 60 anni.

Dalle indagini hanno raccolto una serie di indizi nei confronti dell’italiano, il quale con un’astuta strategia, soddisfava i propri istinti sessuali in cambio di somme di denaro e regali di ogni genere.

A rendere la vicenda ancora più oscena è la complicità dei genitori della minore, T.G. 35 anni, e L.G. del 40 anni, una coppia di rumeni che inducevano, favorivano e sfruttavano la prostituzione della loro figlia, costringendola con percosse, offese e umiliazioni quotidiane a trascorrere molto tempo col 60enne, al fine di soddisfare ogni sua pretesa sessuale in cambio di soldi e di ogni tipo di beneficio economico fornito dall’uomo per poter disporre a proprio piacimento della bambina.