Notizialibera.it il primo blog di informazione libera sul web

Scienza e Tecnologie

 Ultime Notizie

Cricet: Wearable, tecnologia da indossare.

Cricet: Wearable, tecnologia da indossare.
settembre 14
18:37 2014

Dopo la presentazione dell’Apple del  nuovo rivoluzionario melafonino iphone6, arriva dalla Wearable, un progetto di interfaccia sulla pelle.

 

Gli sviluppatori di Cool Wearable, stanno lavorando ad un particolare braccialetto che permetterà, in un futuro sempre più prossimo, di utilizzare le nostre app, di navigare nei siti, effettuare prenotazioni e pagamenti o inviare mail e foto, direttamente dal nostro polso!!!

Il braccialetto dispone di 8 sensori di prossimità a lungo raggio, un proiettore Pico per proiettare la sua interfaccia sulla pelle e un accelerometro, vibratore, pulsante, componente WiFi e Bluetooth scatto oltre ad altri sensori che  rilevano la posizione delle dita e inviano le informazioni al processore nel bracciale, permettendo di giocare, interagire con le applicazioni, e cercare i dati a destra sulla vostra pelle.

Il tutto ha del futuristico ma gli sviluppatori di Cool Wearable si stanno impegnando per rendere questa tecnologia quasi surreale,una  concquista tecnologica tangibile e straordinaria.