Notizialibera.it il primo blog di informazione libera sul web

Cronaca

E’ DI ELENA CESTE IL CORPO TROVATO NELL’ASTIGIANO

E’ DI ELENA CESTE IL CORPO TROVATO NELL’ASTIGIANO
ottobre 23
11:20 2014

Il corpo in avanzato stato di decomposizione trovato il 18 ottobre scorso nelle campagne dell’astigiano sarebbe di Elena Ceste, la mamma di Costigliole d’Asti scomparsa il 24 gennaio scorso.

Stando a quanto riferiscono i carabinieri all’agenzia Ansa, il teste del dna rivelerebbe che il cadavere è compatibile con quello della donna scomparsa.

Al termine di specifiche analisi condotte da un Istituto specializzato di Torino delegato al riguardo dall’Autorità giudiziaria inquirente è stato riscontrato che il dna della signora Elena Ceste, scomparsa il 24 gennaio 2014 dalla propria abitazione di Costigliole d’Asti, è compatibile con quello del cadavere ritrovato il 18 ottobre scorso ad Isola d’Asti in località Chiappa.I familiari della donna sono stati informati da alcuni Ufficiali del Comando Provinciale Carabinieri di Asti. Le indagini continuano nel più stretto riserbo”, si legge nel comunicato del comando provinciale dei carabinieri di Asti diffuso dall’Ansa.

Sfuma così ogni dubbio sull‘identità del cadavere, che in un primo momento aveva fatto pensare all’imprenditore suicida di Isola d’Asti di 52 anni, scomparso a inizio febbraio e che aveva annunciato di volersi togliere la vita per i debiti che opprimevano la sua azienda.

Ora si dovranno accertare le circostanze della morte.Elena Ceste lascia quattro bambini.

elena-ceste