Notizialibera.it il primo blog di informazione libera sul web

Cronaca

GALLIPOLI: sesso orale in spiaggia.

GALLIPOLI: sesso orale in spiaggia.
settembre 06
09:32 2014

Le immagini riprese da un telefonino mostrano una donna praticare sesso orale a un uomo in pieno giorno.Gallipolini indignati

Dopo gli amanti sorpresi a fare sesso a Venezia e Mestre in pubblico,un nuovo episodio è stato segnalato a Gallipoli, in Puglia: un uomo e una donna sono stati filmati con la telecamera di uno smartphone mentre avevano un rapporto sessuale in spiaggia, in pieno giorno.

In particolare le immagini immortalano lei intenta a praticare sesso orale sulla Spiaggia delle Purità (mai nome fu più paradossale).

Il video dura poco più di un minuto ed è stato postato sulla pagina facebook del Comitato cittadino di liberazione Gallipoli, per poi essere rimosso perché ritenuto offensivo e oltraggioso nei confronti della città.

Le immagini, tuttavia, erano state ormai “catturate” da innumerevoli frequentatori dei social network, che non hanno tardato a rilanciarle facendo fare loro il giro del web.

Gia’ il mese scorso, oltre 300 gallipolini avevano manifestato sotto il Palazzo di città in concomitanza con la seduta del Consiglio comunale, per protestare contro il governo cittadino considerato responsabile di aver permesso il degrado registrato in città. Un degrado, secondo molti abitanti, in cui il sesso in spiaggia non è che l’ultimo e il meno grave episodio.