Notizialibera.it il primo blog di informazione libera sul web

Gossips

Kasia Smutniak mamma bis: è nato Leone

Kasia Smutniak mamma bis: è nato Leone
settembre 07
12:41 2014

L’attrice mamma per la seconda volta

Felice momento per Kasia Smutniak grazie  all’arrivo della cicogna, nel più totale riserbo qualche giorno fa ,in una clinica a Roma dove è diventata mamma per la seconda volta. L’attrice polacca 35enne ha dato alla luce un maschietto, per la gioia del compagno, il produttore 54enne Domenico Procacci.

La coppia, legatissima dal 2011, ha deciso di chiamarlo Leone.

Kasia ancora una volta è riuscita a beffare i media, tutelando al massimo la propria privacy e riuscendo in questo modo a far rimanere il parto un momento unico e speciale, da condividere solo con il futuro papà e i suoi cari.

La notizia della gravidanza bis della Smutniak, già madre di Sophie, 9 anni, avuta da Pietro Taricone, scomparso in un tragico incidente nel 2010, era diventata di dominio pubblico lo scorso marzo, quando Kasia era andata ospite del Festival di Sanremo.

Sul palco dell’Ariston la rotondità del suo ventre aveva destato molti sospetti, come pure l’augurio fattole da Fabio Fazio, “per tutto quel che verrà”.

La bella, pur non confermando mai apertamente il pancione, alla fine aveva dovuto arrendersi e in una delle ultime interviste aveva dichiarato: “Sicuramente sarò una mamma più matura questo è normale, il resto per ora non posso dirlo, vedrò come sarà. Non si diventa madri in un giorno”.

Ora che e’ arrivato il bebè Kasia e Domenico cercheranno di tenerlo lontano, per quanto possono, dai paparazzi.