Notizialibera.it il primo blog di informazione libera sul web

Gossips

MICHELLE HUNZIKER E TOMASI TRUSSARDI FINALMENTE SPOSI

MICHELLE HUNZIKER E TOMASI TRUSSARDI FINALMENTE SPOSI
ottobre 11
11:07 2014

Ieri pomeriggio il grande giorno per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi a Bergamo dove, nel Palazzo della Ragione il sindaco Giorgio Gori, li ha dichiarati marito e moglie che commenta con una battuta:

«È il primo matrimonio che celebro e sono molto emozionato come voi e sono felice che le vostre nozze si siano svolte a Bergamo»

Antonio Ricci, è stato scelto come testimone di nozze dalla sposa mentre il giornalista Vittorio Feltri dallo sposo.

La sposa si è fatta attendere, il giusto: è arrivata a bordo di una Porsche alle cinque circa, nel suo abito chiaro, ma non bianco e senza velo, firmato da Antonio Riva.
hunziker_trussardi_hunziker-trussardi-sposimichelle-hunziker-
Con lei la primogenita, Aurora, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti, e Sole, che proprio ieri compiva un anno, la  bimba  avuta con Tomaso.
Il ricevimento nuziale si è svolto a Palazzo Trussardi dove le siepi sono  state tagliate a forma di cuore.

Verso le 18.45 a villa Trussardi e’ arrivato anche l’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi con la fidanzata Francesca Pascale oltre che tantissimi altri personaggi famosi: dal patron della Diesel Renzo Rosso  alla conduttrice delle Iene Ilary Blasi,(criticata per il suo abito alquanto “audace”) dal conduttore tv Ezio Greggio ad Enzo Iacchetti fino a Sivia Toffanin e il marito Piersilvio Berlusconi.
ilary-blasi-matrimonio-hunziker
Il menù  curato nei minimi dettagli da quattro chef stellati: Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Norbert Niederkofler e Chicco Cerea.
La lista di nozze? Ovviamente da extra lusso!
Qualche esempio? Una zuppiera in argento da 5mila euro, una casseruola in argento da 5mila euro, una brocca in argento martellato da 1700 euro, un bollilatte in argento da mille euro, una formaggera da 900 euro, ecc. Regali lussuosi e sfarzosi! Le fedi nuziali sono state acquistate da Damiani.

La conduttrice e l’imprenditore fanno coppia fissa dalla fine del 2011. E la proposta di nozze è arrivata nella primavera 2013.