Notizialibera.it il primo blog di informazione libera sul web

Cronaca

NAPOLI: RAGAZZINO VIOLENTATO IN BRANCO. VIDEO

NAPOLI: RAGAZZINO VIOLENTATO IN BRANCO. VIDEO
ottobre 09
12:08 2014

Ennesimo caso  di presunta violenza brutale su un minore. Questa volta la vittima è un ragazzino di 14 anni e mezzo,  rimasto vittima di aggressione da parte di un branco di giovani.

Accade martedi’ sera, poco dopo le 19, a Pianura, in provincia di Napoli, quando ai medici e agli infermieri, Salvatore (questo il nome del ragazzino) ha raccontato che all’interno di un autolavaggio in cui si trovava, (ignoto ancora il motivo), è stato aggredito da  un gruppo di 3 giovani 24enni, inizialmente per una bravata, poi finita con un inaudito, tentativo di violenza dopo che il 14enne  è stato immobilizzato, denudato e deriso per i suoi chili di troppo.

La testimonianza della vittima è a dir poco raccapricciante, in quanto, racconta, sarebbe stato violentato con un compressore, di quelli che si usano negli autolavaggi per gonfiare pneumatici, difatti, proprio quest’apparecchio avrebbe provocato le  profonde lacerazioni e perforazioni intestinali al ragazzino, come si legge nel referto medico.

Il minore è attualmente ricoverato in reparto di Terapia intensiva, dell’ospedale San Paolo, in prognosi riservata. Le sue condizioni sono gravissime: e’ in pericolo di vita  per aver perso molto sangue.