Notizialibera.it il primo blog di informazione libera sul web

Gossips

Nozze il 14 settembre per Elisabetta Canalis nella storica tenuta Sella & Mosca vicino ad Alghero

Nozze il 14 settembre per Elisabetta Canalis nella storica tenuta Sella & Mosca vicino ad Alghero
settembre 03
21:24 2014

Finalmente racconta le sue nozze con Brian Perri Elisabetta Canalis, che si celebreranno il prossimo 14 settembre nella storica tenuta Sella & Mosca vicino ad Alghero. La showgirl è entusiasta dei fiori d’arancio. “Brian e io siamo nati per stare insieme. Per le nostre nozze ho scelto un luogo dove non si è mai sposato nessuno. Una storica tenuta nella campagna sarda, un immenso vigneto che stiamo allestendo per l’occasione – svela in esclusiva a Chi – Non c’è hotel né ristorante, faremo tutto noi. Verranno settanta ospiti dagli Stati Uniti e voglio che restino incantati. La funzione sarà in chiesa, amo la tradizione e mi sposerò con l’abito bianco. Negli stessi giorni si sposa anche George Clooney? Sono contenta per lui, ma per me esiste solo il mio matrimonio, il giorno più importante della mia vita, non ho tempo di pensare ad altro”.
Poi si confessa emozionata, svelando la proposta “Ho chiesto a tuo papà il permesso di sposarti, e ora posso chiederlo a te: Eli, I wanna marry you. E mi ha dato l’anello”
Un prezioso disegnato da Brian, “il più bello che io abbia mai visto”.Cosi’ racconta Elisabetta la sua grande voglia di vedersi con la fede al dito.

“Avevo fissato il giorno delle nozze da tempo, perché settembre è il periodo più bello per far apprezzare la Sardegna. Se avessi rimandato avrei dovuto aspettare un anno e non c’era motivo”, sottolinea. Con Perri ha trovato la stabilità sentimentale che ha sempre voluto, quella solo ipotizzata al fianco di Bobo Vieri e George Clooney, i due ex ‘eccellenti’: “Il paradosso è che ho più cose in comune con Brian che con gli altri. Sono figlia di un medico, come lui, siamo cresciuti nello stesso ambiente e con la stessa educazione. A 20 anni ho fatto una “deviazione” nel mondo dello spettacolo, ma sono rimasta la stessa. Con qualcosa di bello in più da raccontare. E’ come se avessi fatto un viaggio e fossi tornata a casa”. Dopo il matrimonio la 35enne rimarrà a vivere a Los Angeles: “Da quando stiamo insieme Brian si è imposto orari meno massacranti sul lavoro perché vuole avere ogni giorno del tempo per noi. Anch’io ho fatto un sacrificio, quello di restare a vivere lontana dal mio Paese”. Negli States è ancora identificata come l’ex di Clooney… “Ma la cosa non crea grossi problemi, perché qui il mio mondo non è quello dello spettacolo – chiarisce Elisabetta – In molti si sono fatti un’idea sbagliata sul mio rapporto con Clooney: non c’è nessun contratto, nessun segreto da nascondere. E’ stato un legame vero ed è finito, come possono finire tutti i rapporti veri. Ora penso solo alla mia felicità e a quella di Brian, l’uomo della mia vita”.