Notizialibera.it il primo blog di informazione libera sul web

Cronaca

PADOVA: pregano Sant’Antonio il bimbo di 8 anni muto dice: «Mamma»

PADOVA: pregano Sant’Antonio il bimbo di 8 anni muto dice: «Mamma»
settembre 15
09:06 2014

Si grida al miracolo a Padova dove un bambino muto,di 8 anni, dice per la prima volta  mamma, proprio mentre un’amica della madre sta depositando al Santo una preghiera per lui.

«Un miracolo da verificare» scrive il Rettore della Basilica di Sant’Antonio padre Enzo Poiana su Facebook senza però nascondere un certo entusiasmo raccontando quanto successo,riportiamo la sua nota testualmente:
Un bambino di 8 anni che non ha mai detto una parola ha chiamato la mamma. Le cose sono andate così: una coppia di coniugi è venuta a venerare la reliquia e quando sono stati invitati a scrivere una preghiera e a depositarla davanti alla reliquia del Santo hanno pensato di affidargli il bambino e i suoi genitori che sono amici loro. Così nello stesso tempo il bambino a casa ha detto per la prina volta mamma. Il fatto è emerso solo lunedì quando la mamna del bambino e la donna che ha messo la preghiera si sono incontrate al lavoro. Incontrandosi la donna ha detto alla madre quello che aveva fatto e la mamna in pianto ha detto alla donna quello che era successilo. Confrontando gli orari questi corrispondevano. Sabato vedrò il bambino e i suoi genitori».