Notizialibera.it il primo blog di informazione libera sul web

Mondo

SCAMBISTI “CRISTIANI” PER DIFFONDERE LA FEDE

SCAMBISTI “CRISTIANI” PER DIFFONDERE LA FEDE
ottobre 05
22:33 2014

Ci risiamo, è inutile ricordare che siamo negli ultimi tempi ed a confermare tutto ciò ancora una volta  è bastata la notizia apparsa qualche giorno fa’ sul quotidiano on line de Il Giornale sullo scambismo; i protagonisti lo chiamano ‘Cristiano’ e la cosa ci fa’ sobbalzare 20 cm dalla sedia ma credo che lo stesso accada anche ai nostri lettori…. che orrore!

E non è la prima volta che hanno provato a ridicolizzare la fede cristiana per rafforzare quella per il peccato; infatti, già un anno fa avevamo pubblicato la notizia di un sito Internet ideato per scambisti ‘Cristiani’  Link qui.

Ma ecco le dichiarazioni raccapriccianti date dai protagonsti e riportate ne Il Giornale.
Una coppia della Florida spiega: “Siamo entrambi d’accordo quindi non è adulterio. Dio non si arrabbierebbe”.

Le vie del Signore, si sa, sono infinite: ma quella scelta da una coppia della Florida per predicare la Parola di Dio è quantomeno singolare.

Dean and Christy Parave sono una delle pochissime coppie – se non proprio la prima – di scambisti “apostolici”.

Gli incontri con altri partner sono per loro l’occasione per comunicare la propria Fede in un contesto a cui la religione è raramente associata. I due spiegano di non vivere le proprie relazioni extra-coniugali come un atto peccaminoso, ma anzi di sentire vicina la presenza di Dio.

Non credo che Dio si arrabbierebbe per quello che facciamo – spiega Christy al MirrorSia io che mio marito siamo entrambi d’accordo con questo stile di vita e perciò non stiamo commettendo adulterio. Dio ci ha creati per godere gli uni degli altri e io sento che il Signore è sempre con me”.

Christy e suo marito si sono conosciuti otto anni fa su un sito per appuntamenti, ma sono stati introdotti allo scambismo quasi per caso: “Una coppia ci ha approcciato senza preavviso e ci ha chiesto se fossimo scambisti – racconta Christy – Io ero così ingenua che ho pensato al ballo (in inglese il ballo “swing” crea un gioco di parole con “scambismo”, “swinging”, ndr)”.

Credo che alla luce di quello che abbiamo letto, non ci sono parole, perché le coppie sposate coinvolte in queste orribili porcherie non camminano per il Signore ma per Satana.

La parola di Dio non lascia spazio a dubbi e/o  fraintendimenti:  “Sia il matrimonio tenuto in onore da tutti, e sia il talamo incontaminato; poiché Iddio giudicherà i fornicatori e gli adulteri” (Ebrei 13:4)

Senza mezzi termini possiamo affermare che questa forma di ‘scambismo cristiano’ è un’abominazione al cospetto di Dio e sicuramente  coloro che praticano queste cose se non si ravvedono ed accettano Gesù Cristo come loro personale salvatore non erediteranno il regno di Dio ma passeranno l’eternità nel fuoco eterno.

“Or io v’esorto, fratelli, tenete d’occhio quelli che fomentano le dissensioni e gli scandali contro l’insegnamento che avete ricevuto, e ritiratevi da loro. Poiché quei tali non servono al nostro Signor Gesù Cristo, ma al proprio ventre; e con dolce e lusinghiero parlare seducono il cuore de’ semplici” (Romani 16:17-18).

FONTE: www.notizievangeliche.com